Nel corso del mese di novembre 2017, WMM Group è stato insignito del prestigioso Le Fonti Awards nella categoria Eccellenza dell’Anno – Leadership Consulenza Fiscale “per essere un’eccellenza svizzera sin dal 1972 e per essere leader nel settore della consulenza integrata fiscale, patrimoniale e immobiliare. In particolare, per la focalizzazione in maniera continua e strategica sulla qualità e personalizzazione dei servizi e per l’attenzione riservata al cliente.”
La seconda serata dei Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards si è tenuta venerdì 24 novembre nella prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio della Commissione Europea. La premiazione è stata preceduta da un CEO Summit dal titolo Innovazione & Leadership: valori in evoluzione in un’economia che cambia e ha coinvolto Manlio Florenzano (Amministratore Delegato Sandoz Italia), Luca Burrafato (Head of Region Mediterranean Countries, Africa & Middle East di Euler Hermes), Andrea Keller (Amministratore Delegato Edenred Italia), Alberico Potenza (Direttore Generale Groupama Asset Management) e Josef Nierling (Amministratore Delegato Porsche Consulting Italia). A moderare il confronto è stata Debora Rosciani, giornalista di Radio24.
Numerose e prestigiose le aziende insignite di riconoscimenti nel corso della serata: la lista completa è disponibile sul sito ufficiale di Le Fonti Awards.